Imbottigliamento e filtrazione | Enologica Fenocchio
16245
page-template-default,page,page-id-16245,bridge-core-3.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Imbottigliamento e filtrazione

La nostra professionalità nasce da una conoscenza profonda del contesto produttivo proprio dei territori in cui operiamo.

La nascita sempre più frequente di realtà enologiche di piccole e medie dimensioni ci ha permesso, grazie anche allo spirito pionieristico che ci caratterizza, di concentrare le nostre energie verso la creazione e la gestione di una stazione mobile per l’imbottigliamento.

 

La stazione mobile per l’imbottigliamento risponde efficacemente ad un’esigenza comune alle piccole aziende, spesso scoraggiate dall’acquisto di un proprio impianto, perché costoso e quindi difficilmente ammortizzabile nel breve e medio periodo.

 

Oltre 15 milioni di bottiglie confezionate in otto anni di lavoro sono la più lampante dimostrazione che aver creduto al mercato dell’imbottigliamento mobile ci ha permesso di lavorare con un approccio valido e lungimirante.